Espulsione Milinkovic: ecco cosa ha detto il serbo all'arbitro
Connettiti con noi

News

Espulsione Milinkovic: ecco cosa ha detto il serbo all’arbitro

Pubblicato

su

Espulsione Milinkovic: il centrocampista espulso per doppio giallo pe proteste: salterà la gara col Sassuolo. Ecco cosa ha detto all’arbitro

Milinkovic Savic tra i migliori nel primo tempo di Sampdoria-Lazio, ha reagito con nervosismo all’ammonizione di Fabbri per un fallo commesso ai danni di Augello. Il doppio giallo è arrivato nel giro di pochissimi secondi e il direttore di gara ha indicato lo spogliatoio al centrocampista che salterà il prossimo appuntamento.

Maurizio Sarri a Dazn ha rivelato quali sono state le parole del giocatore:«Sergej ha solo detto: ‘Nell’azione prima non hai visto un c***o» in riferimento al fallo non fischiato di Adrien Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.