Espulsione Luiz Felipe, attesa per il giudice sportivo: ricorso in un caso
Connettiti con noi

News

Espulsione Luiz Felipe, attesa per il giudice sportivo: ricorso in un caso

Pubblicato

su

Si attende la decisione del giudice sportivo sull’espulsione rimediata da Luiz Felipe contro l’Inter: ricorso con due giornate di squalifica

Nella giornata di oggi la Lazio conoscerà la decisione del giudice sportivo in merito all’espulsione rimediata da Luiz Felipe al termine della gara contro l’Inter quando il difensore brasiliano, forse per un eccesso di foga, ha abbracciato l’amico Correa.

Il club biancoceleste, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, ha intenzione di fare ricorso solo se le giornate di squalifica comminate saranno due per “condotta violenta”. La Lazio la riterrebbe una sperequazione troppo grande rispetto ai casi Dumfries e Handanovic che sono stati soltanto ammoniti dopo aver strattonato e spinto Felipe Anderson dopo la rete del 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.