ESCLUSIVA - Un americano a Roma? Parla l'agente di Cameron: "Geoff può arrivare ma la Lazio deve liberare una casella per gli extracomunitari" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Un americano a Roma? Parla l’agente di Cameron: “Geoff può arrivare ma la Lazio deve liberare una casella per gli extracomunitari”

Pubblicato

su

E’ la difesa il tallone d’achille della Lazio di Stefano Pioli. Tra infortunati (Gentiletti) e giocatori che non convincono (Ciani, Cana e Novaretti), l’unico centrale degno di nota è l’olandese De Vrij. Il mercato di gennaio è vicino, urgono provvedimenti immediati. La lista è lunga: Fabian Schar, Ron Vlaar, Gabriel Paletta, Vojislav Stankovic sono tutti nomi accostati da tempo al club biancoceleste. A questi potrebbe aggiungersi prepotentemente Geoff Scott Cameron. Classe 1985, alto 191 centimetri, il difensore statunitense dello Stoke City potrebbe fare al caso della Lazio. Il nome di Cameron si era già fatto negli ultimi giorni dello scorso mercato estivo, la pista non si è affatto raffreddata. Per saperne di più la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva l’agente del 29enne, Gary Mellor: “Se la Lazio dovesse riuscire a liberare una casella per gli extracomunitari il trasferimento potrebbe compiersi già a gennaio, in ogni caso è ancora presto per parlarne. Ho sentito diverse volte il club biancoceleste, siamo in contatto…”. Un americano a Roma: non è il titolo di un film. Potrebbe essere realtà. Cameron è uno dei profili seguiti dalla dirigenza biancoceleste: la lista è lunga, lo statunitense sogna di scalarla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.