ESCLUSIVA - Per l'attacco ritorno di fiamma per Ibisevic. E questa volta con uno sponsor speciale... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Per l’attacco ritorno di fiamma per Ibisevic. E questa volta con uno sponsor speciale…

Pubblicato

su

In casa Lazio la prossima estate andrà in scena una vera e propria rivoluzione. Uno dei reparti che andrà sicuramente ‘rifondato’ è quello avanzato: Klose chiudere la sua avventura nella Capitale (MLS o ritiro, ndr), mentre Matri molto probabilmente non verrà riscattato. Ecco allora che la dirigenza biancoceleste è in cerca di un vero bomber, che ormai dalle parti di Formello manca da diversi anni. Tanti i nomi che sono circolato in questi ultimi giorni: da Immobile a Milik, passando per Torres. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di lazionews24.com, la Lazio avrebbe inserito nella lista (no come prima scelta) anche Vedad Ibisevic, attaccante bosniaco, classe ’84, in forza all’Hertha Berlino. Ibisevic è stato seguito dalla Lazio anche in passato, quando indossava la maglia dello Stoccarda, ma alla fine decise di restare in Germania. 

NUMERI DA BOMBER – In questa stagione con i suoi gol sta trascinando l’Hertha, che occupa un sorprende terzo posto in classifica alle spalle di Bayern e Borussia. Tra campionato e coppa di Germania ha collezionato 23 presenze e realizzato 10 reti. Un bomber puro, che piace tanto al ds Tare, che lo segue dai tempi dell’Hoffenheim. Ora il prezzo del cartellino di Ibisevic non è proibitivo, visto che ha il contratto in scadenza nel 2017. L’Hertha lo valuta circa 7 milioni di euro e il giocatore ha già fatto sapere alla dirigenza tedesca di voler provare una nuova esperienza in un altro campionato europeo. 

LULIC SPONSOR – Ibisevic ha già chiesto informazioni sulla Lazio al suo compagno di Nazionale Senad Lulic. I commenti sono stati positivi e il bosniaco sarebbe tentato da questa nuova avventura. Ora tocca alla dirigenza biancoceleste fare il prossimo passo. 

PUBBLICATO IERI ALLE ORE 21:28

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.