ESCLUSIVA - Moggi: "La Lazio non parte sfavorita, sarà una gara equilibrata. Su Lippi..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Moggi: “La Lazio non parte sfavorita, sarà una gara equilibrata. Su Lippi…”

Pubblicato

su

L’aquila biancoceleste deve continuare a volare è quello che sperano i tanti supporter laziali che si augurano una vittoria nella delicata sfida di venerdì sera contro la Juventus. In campionato fino a questo momento il rendimento è deficitario e il gioco latita.


Per parlare della partita contro la Vecchia Signora, Luciano Moggi, ex dirigente che ha legato i suoi successi a quelli della Juve, ma che è stato anche dg della Lazio nel biennio ’80-’82, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di LazioNews24.com: “In trasferta la Lazio ha un rendimento negativo, ha perso infatti 6 partite su 7, rispetto allo scorso anno sono tanti i punti persi fuori casa. In questo momento, dunque, la Lazio non ha un gran rendimento, sta faticando e queste sconfitte esterne sicuramente possono influire sul morale dei giocatori”.

Nonostante le difficoltà Moggi crede nella squadra biancoceleste: “Il periodo che in questo momento sta vivendola Lazio è negativo ma non è detto che non si possa riprendere. Venerdi mi aspetto una partita combattuta e probabilmente l’orgoglio della Lazio verrà fuori. La Juve, al contrario, è in netta crescita quindi è una partita da vedere con un risultato incerto. La Lazio non parte sfavorita, vedo una gara equilibrata”.

In chiusura Moggi ha parlato anche di Marcello Lippi, allenatore che ha vinto tutto con la Juve e con la Nazionale, il cui nome è stato recentemente accostato alla Lazio se dovesse saltare Pioli: “Lippi è un buon allenatore ma se sia giusto o meno deve deciderlo il presidente. Lotito? Ha fatto bene fino ad ora. Parlare di lui come presidente della Lazio è un discorso facile da fare, parlano i risultati”.

 

 

Francesco Saverio Petito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.