Esclusiva - Marchetti, visite mediche saltate e futuro lontano dalla Lazio: ecco tutte le ipotesi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Esclusiva – Marchetti, visite mediche saltate e futuro lontano dalla Lazio: ecco tutte le ipotesi

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LAZIONEWS24.COM – Avendo saltato l’appuntamento in Paideia, è chiaro che Marchetti lascerà in estate la Capitale. Ecco in quali squadre potrebbe trasferirsi

Era atteso questa mattina in clinica Paideia per le visite mediche di rito, Federico Marchetti però non si è presentato. Segnale chiaro, messaggio emblematico. L’esperienza alla Lazio del portiere di Bassano del Grappa si avvia sempre più verso il tramonto. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il procuratore Giuseppe Bozzo incontrerà oggi Pantaleo Corvino per trattare con la Fiorentina il futuro di Federico Bernardeschi e proporre ai viola l’acquisto del cartellino del numero 22 biancoceleste. Gli scenari erano chiari da tempo, l’intenzione di Claudio Lotito è quella di liberarsi del pesante ingaggio (1.4 milioni di euro a stagione). Si cercherà una nuova soluzione. Su Marchetti è forte anche il pressing della neopromossa Spal, che è in cerca di un estremo difensore di esperienza per affrontare al meglio il ritorno nel massimo campionato italiano. L’affare potrebbe andare in porto grazie ai buoni rapporti fra le due dirigenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.