ESCLUSIVA - Lazio, accordo per la rescissione con Bisevac: nelle prossime ore la firma col Metz - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Lazio, accordo per la rescissione con Bisevac: nelle prossime ore la firma col Metz

Pubblicato

su

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Milan Bisevac lascerà la Lazio. Il difensore serbo, arrivato a Roma lo scorso gennaio, non ha convinto nei suoi 6 mesi in biancoceleste per via di ripetuti guai fisici e un’età non più verdissima. Per questo motivo Simone Inzaghi ha deciso di non includerlo nei suoi piani per la stagione appena iniziata.

 

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, dopo un tira e molla con la società avente per oggetto la cifra della buonuscita, il serbo pare finalmente aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto. Nel futuro di Bisevac c’è ancora una volta la Ligue 1: non appena la risoluzione del rapporto con la Lazio sarà ufficiale (potrebbe esserlo già nelle prossime ore) il serbo firmerà un biennale con il Metz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.