ESCLUSIVA - Incontro per il rinnovo di Cavanda: ancora una fumata grigia... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Incontro per il rinnovo di Cavanda: ancora una fumata grigia…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 01:10 – Si è svolto in giornata l’incontro tra la dirigenza biancoceleste e l’entourage di Cavanda per discutere la questione del rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno 2014. Come era prevedibile, l’accordo non sarebbe stato trovato durante questo summit: tuttavia, entrambe le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni per definire la situazione.

Nuovi sviluppi sul fronte Cavanda. E’ in corso in questi istanti, infatti, un incontro tra la Lazio e l’entourage del giovane belga per discutere sul rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno 2014. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.24.com, però, l’intesa tra le due parti sembrerebbe ancora lontana: quel che è certo è che l’affare non si chiuderà in serata o, quantomeno, nel giro di poche ore. A costituire l’ostacolo principale della buona riuscita della trattativa sarebbe la distanza tra domanda e offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.