ESCLUSIVA – Ag. Fifa Parisi su Saha: “Giocatore esperto, può adattarsi alla Serie A”. Poi su Rocchi…

© foto www.imagephotoagency.it

Louis Saha è il nuovo attaccante biancoceleste. Dopo l’infortunio di Klose il reparto avanzato era rimasto con i soli Floccari e Kozak, troppo poco per una squadra in lotta su tre fronti. Il ds Tare ha però piazzato il colpo vincente, assicurandosi l’attaccante francese che ha da poco rescisso il proprio contratto col Sunderland. Ha voglia di rifarsi, la Lazio gli ha offerto una grande occasione in Italia. Per conoscere meglio l’ex giocatore Manchester United, la redazione di lazionews24.com ha contattato in esclusiva Fabio Parisi, esperto di calcio francese e agente di Tommaso Rocchi.

Quando nessuno se lo aspettava, la Lazio ha piazzato il colpo Saha. 

“E’ un giocatore fermo da un po’ di tempo, certamente l’emergenza Klose ha fatto sì che la Lazio sia tornata sul mercato e hanno preso e trovato quello che c’era”.

Secondo lei può adattarsi al campionato Italiano?

“Sì, perchè è un giocatore fisico ma soprattutto ha nella velocità la sua arma migliore. E’ un giocatore esperto, credo che possa adattarsi ma non nell’immediato visto che è stato fermo per lungo tempo. Ora la Lazio ha Floccari e Kozak e almeno per il momento credo che questi due giocatori siano pronti più di Saha”.

A distanza di un mese, Rocchi poteva essere utile a questa Lazio vista l’emergenza in attacco?

“Non voglio assolutamente parlare del passato in questo momento, non mi interessa. Rocchi ha scelto l’Inter, la Lazio ha deciso di cedere il giocatore. E’ inutile parlare con i se e con i ma, ormai l’operazione è stata fatta, non ci sono nè rimpianti nè rimorsi”.

Articolo precedente
Ecco Louis Saha, l’acquisto della “provvidenza”
Prossimo articolo
Nel giorno di Saha, Keita twitta: “Finito allenamento. Grande lavoro e..”