ESCLUSIVA - È Wesley Hoedt il 'Mister X' della Lazio? L'agente dell'olandese conferma: "Tutto vero, ma bisogna aspettare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – È Wesley Hoedt il ‘Mister X’ della Lazio? L’agente dell’olandese conferma: “Tutto vero, ma bisogna aspettare”

Pubblicato

su

Forse ci siamo. Il cerchio si stringe, potrebbe restare in ballo un solo nome. Wesley Hoedt, centrale mancino classe 1994 in forza all’AZ Alkmaar: eccolo il probabile nuovo difensore della Lazio. Come riporta Repubblica.it, Hoedt ha il contratto in scadenza nel giugno del 2015, ha fatto sapere di non voler rinnovare. In questa stagione ha collezionato 12 presenze e segnato una rete, una volta conquistato il posto da titolare non lo ha più mollato. È un profilo che si addice totalmente all’identikit della Lazio. Per saperne di più la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva l’agente del 20enne dell’AZ, Jeroen Hoogewerf: “Confermo l’interesse, ma bisogna aspettare perché non c’è nulla di certo – ha detto – Wesley è felice che la Lazio abbia pensato a lui. A che punto è la trattativa tra i due club? È una domanda che non va fatta a me“. Sarà proprio Hoedt il ‘Mister X’ della Lazio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.