Esclusiva - Di Carlo apre alla Lazio: "Aspetto l'occasione per ricominciare. Ho voglia di nuove sfide..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Di Carlo apre alla Lazio: “Aspetto l’occasione per ricominciare. Ho voglia di nuove sfide…”

Pubblicato

su

La panchina di Vladimir Petkovic traballa e il suo futuro in biancoceleste si fa di giorno in giorno più incerto. Le voci di un suo accordo già controfirmato con la Federazione Elvetica sono ormai storia vecchia. Quel che c’è di nuovo sono i nomi che si rincorrono per il toto-allenatore: fra Yakin, Reja, Bollini e Inzaghi nelle ultime ore è sembrato spuntare Domenico di Carlo, ex tecnico di Parma, Samp e Chievo. Per avere chiarimenti circa le ultime indiscrezioni trapelate nel pomeriggio lazionews24.com ha contattato l’ex allenatore gialloblu, che ai nostri microfoni ha catalogato la Lazio come “una squadra che rappresenta un bel mix di novità ed esperienza“.

VOGLIA DI RIPARTIRE – Non si tira indietro Mimmo Di Carlo e non fa mistero di voler già tornare a sedersi su una panchina prestigiosa di serie A, quale potrebbe essere quella biancoceleste: “La voglia di affrontare nuove sfide è tanta e la Lazio ha una rosa di giovani calciatori e giocatori esperti con tantissime qualità“.

NESSUN CONTATTO CON LOTITO – Sulle voci che si sono rincorse nel pomeriggio, però, nessuna conferma: “Nonostante quanto ho detto sulla squadra, devo dire che non sono stato contattato da nessuno dei biancocelesti, ma aspetto l’opportunità per ricominciare…”

Chissà che questa occasione non arrivi proprio dalla Capitale, sponda Formello. Di Carlo ha lanciato il messaggio. Staremo a vedere se in casa Lazio saranno bravi a raccoglierlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.