ESCLUSIVA - Anche il Latina sulle tracce di Tounkara. Mentre per Pollace... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Anche il Latina sulle tracce di Tounkara. Mentre per Pollace…

Pubblicato

su

L’avventura di Crotone non è stata molto positiva per Mamadou Tounkara che in questa sessione di mercato lascerà sicuramente i pitagorici. Il giocatore dovrebbe rientrare alla Lazio per poi essere mandato in un altro club di Serie B. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’ex Cantera del Barca è stato richiesto in particolare da due società: Latina ed Ascoli. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più, anche se al momento questi club sono in pole.

 

Oltre all’attaccante classe ’96 alla Lazio dovrebbe rientrare anche Gianluca Pollace. L’ex capitano della Primavera di Inzaghi in questa prima parte di stagione alla Salernitana non ha trovato spazio; ecco dunque che la dirigenza capitolina sarebbe intenzionata a mandare il giocatore in altro club della serie cadetta. Secondo le ultime informazioni raccolte dalla nostra redazione, Pollace è stato proposto a diverse squadre di Serie B: tra queste ci sarebbe anche il Latina, con mister Somma che stima molto il ragazzo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.