Escalante: «Ho bellissimi ricordi dell'avventura alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Escalante: «Ho bellissimi ricordi dell’avventura alla Lazio»

Pubblicato

su

Escalante: «Ho bellissimi ricordi dell’avventura alla Lazio». Le parole del giocatore sulla sua esperienza in biancoceleste

L’ ex centrocampista della Lazio, Escalante,  riscattato in estate dal Cadice, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb

PAROLE– «Ho bellissimi ricordi dell’avventura alla Lazio. A Roma sono stato bene e mi sono sentito felice, giocare nella Lazio è stato un grande salto per la mia carriera e mai potrò dimenticarmi certi momenti vissuti coi biancocelesti. Il ricordo più bello? Sicuramente le partite di Champions League ».

FAVORITA PER LO SCUDETTO– «Voglio citare proprio la mia Lazio. La squadra di Sarri è cresciuta tantissimo, così come il livello della Serie A più in generale. Mi aspetto un gran bel campionato quest’anno in Italia ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.