Empoli-Lazio, striscione dal settore biancoceleste: "Attenti dove andate, sono finite le serate". Tare: "Non mi è piaciuto..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Empoli-Lazio, striscione dal settore biancoceleste: “Attenti dove andate, sono finite le serate”. Tare: “Non mi è piaciuto…”

Pubblicato

su

Durante il match tra Empoli e Lazio è spuntato uno striscione dal settore dei tifosi biancocelesti: “Attenti a dove andate, sono finite le serate”. Striscione che non è stato gradito dalla società e dagli stessi calciatori, che al termine del match non sono andati a salutare i tifosi arrivati fino in Toscana, ma hanno imboccato la via degli spogliati. Al termine del match il ds Tare ha preferito non commentare l’episodio: “Non voglio commentare questo striscione che deriva da un commento di un nostro ex calciatore che è anche proprietario di un ristorante dove sono soliti andare a mangiare. Ripeto non mi è piaciuto”. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.