Emergenza Coronavirus, Zanetti: «Momento difficile, serve responsabilità»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Zanetti: «Momento difficile, serve responsabilità»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, Javier Zanetti lancia un appello sui social per incentivare la raccolta fondi per contrastare l’epidemia Coronavirus

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, tramite un video pubblicato su Twitter dall’account della società nerazzurra, ha voluto mandare un messaggio per incoraggiare la raccolta fondi per fermare l’epidemia Coronavirus. Queste le parole dell’argentino:

«Siamo in emergenza, in un momento di grande difficoltà. Dobbiamo essere responsabili più che mai. Rispettiamo le regole e restiamo a casa, i medici stanno facendo un lavoro enorme. Collaboriamo alla raccolta fondi che stiamo facendo, #andràtuttobene».

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.