Emergenza Coronavirus, Vacca positivo: ecco il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Vacca positivo: ecco il comunicato del club

Pubblicato

su

Antonio Junior Vacca del Venezia positivo al Coronavirus, il club lo ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale

Dopo i noti casi di positività al  Covid-19 tra i calciatori in Italia, si aggiunge anche Antonio Junior Vacca, centrocampista del Venezia. Il club, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha precisato le sue condizioni di salute. Ecco di seguito il comunicato:

«Venezia FC informa che il calciatore Antonio Junior Vacca è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19. Attualmente Antonio Junior Vacca si trova in isolamento presso la sua abitazione. Le sue condizioni di salute sono migliorate poichè ad oggi il giocatore ha superato la fase sintomatica. La società nei prossimi giorni si adopererà per far porre in essere le misure necessarie di verifica sullo stato di salute degli altri tesserati e dipendenti»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.