Emergenza Coronavirus, CONI organizza riunione sul mondo dello sport
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, CONI organizza riunione sul mondo dello sport

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, è in programma per oggi una riunione sugli sport professionistici e di squadra organizzata dal CONI

L’allarme Coronavirus sembra non finire più. Il mondo dello sport è in pieno caos. Per questo motivo, quest’oggi, si terrà in Sala Giunti del CONI una riunione sugli sport professionistici e di squadra, organizzata dal presidente Malagò. Ecco il comunicato ufficiale:

«Vista l’emergenza epidemiologica e le misure urgenti in materia di contenimento per la diffusione del virus COVID 19 nel nostro Paese, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha indetto una riunione straordinaria per oggi pomeriggio alle ore 15.00 in Sala Giunta con le Federazioni degli Sport Professionistici (Calcio, Pallacanestro, Golf e Ciclismo) e degli Sport di Squadra (Baseball, Softball, Handball, Pallanuoto, Pallavolo, Rugby, Hochey Ghiaccio, Hockey Prato, Hockey a Rotelle, Football Americano, Cricket e Palla Tamburello). All’incontro sono state invitate anche le due Federazioni di servizi (Medici Sportivi e Cronometristi). I Presidenti impossibilitati a presenziare di persona si collegheranno via Skype».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.