Emergenza Coronavirus, Diego Costa ma che fai?
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Diego Costa ma che fai?

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, Diego Costa, passando davanti ai giornalisti, decide di fare uno scherzo di cattivo gusto

L’Atletico Madrid sbanca Anfield 2-3 dopo i tempi supplementari e si qualifica ai quarti di finale di Champions League. Partita dominata dal Liverpool, che però riesce a fare un solo gol nei 90 minuti regolamentari e nell’extra-time forse per un calo fisico, cala notevolmente. I colchoneros ne approfittano e segnano addirittura tre gol.

Al termine del match però si è verificato un episodio molto spiacevole, con protagonista il solito Diego Costa. L’attaccante, passando davanti ai giornalisti, ha fatto finta di tossire, senza coprirsi la bocca, ironizzando o prendendo in giro tutta questa situazione legata al Coronavirus. Sicuramente uno scherzo di cattivo gusto, e ora lo spagnolo, potrebbe rischiare qualche sanzione. Di seguito il video dell’accaduto.

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.