Hysaj a Lazio Style Channel: «Stasera ci vorrà tanto coraggio, sul Napoli...»
Connettiti con noi

Campionato

Hysaj a Lazio Style Channel: «Stasera ci vorrà tanto coraggio, sul Napoli…»

Pubblicato

su

Elseid Hysaj, terzino della Lazio, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro il Napoli: le sue dichiarazioni

Intervistato a Lazio Style Channel, Elseid Hysaj ha parlato nell’immediato pre-partita di Napoli-Lazio:

«Ci vuole coraggio e consapevolezza per affrontare il Napoli. Loro sono una squadra forte, stanno facendo grandi cose. In uno stadio come il Maradona serve fiducia, oltre al giusto atteggiamento, per riuscire a metterli in difficoltà nel loro stadio. Nel corso del tempo, il Napoli ha cambiato la propria mentalità e molto altro. Durante la mia parentesi in azzurro siamo arrivati vicini allo Scudetto, tutte queste stagioni sono state utili per raggiungere il risultato attuale. Anche noi stiamo crescendo e speriamo di arrivare a lottare per lo stesso obiettivo. Dei miei anni a Napoli ho un ricordo splendido, mi auguro che possano riuscire a festeggiare al termine della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.