Roma, El Shaarawy: «Derby partita importante per la classifica, servirà il giusto atteggiamento»
Connettiti con noi

News

Roma, El Shaarawy: «Derby partita importante per la classifica, servirà il giusto atteggiamento»

Pubblicato

su

Dopo le parole di Francesco Acerbi sono arrivate quelle di Stephan El Shaaawy, sempre ai microfoni di Lazio Style Channel

Dopo le parole di Francesco Acerbi, sono arrivate le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «È una partita di fondamentale importanza, non solo perché si parla di un derby, ma perché sarà anche una gara importante per la nostra classifica. Sarebbe bello vincere per recuperare terreno in graduatoria e raccogliere i tre punti ci darebbe tanta fiducia ed entusiasmo a tutto l’ambiente. Partite così si preparano da sole e giocarle a distanza di pochi giorni allenta la tensione ed evita sovraccarichi di motivazioni: sono incontri speciali. Dovremo entrare sul terreno di gioco con l’atteggiamento giusto».

Stephan El Shaarawy a Sky Sport

Il ‘Faraone’ è poi intervenuto anche lui ai microfoni di Sky Sport: «Il nostro obiettivo è la continuità, dobbiamo recuperare punti. Dobbiamo ridare entusiasmo all’ambiente. Florenzi in avanti? Può giocare anche lì, è una risorsa in più. La cosa principale sarà l’atteggiamento che avremo in campo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.