Eintracht Francoforte, Lenz: «Non farò la riserva di Kostic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eintracht Francoforte, Lenz: «Non farò la riserva di Kostic»

Pubblicato

su

Christopher Lenz, nuovo acquisto dell’Eintracht di Francoforte, ha parlato di Filip Kostic, obiettivo di mercato della Lazio

Filip Kostic è ormai sempre più vicino alla Lazio e la firma è attesa nella prossima settimana. Nel frattempo, continuano ad arrivare sempre più conferme del suo passaggio in biancoceleste: tra queste, ci sono anche le dichiarazioni di Christopher Lenz, nuovo acquisto del club tedesco, che ha parlato proprio del giocatore serbo ai microfoni di FAZ. Le sue dichiarazioni.

«Quando giochiamo con la difesa a tre ho un concorrente incredibilmente bravo, che è Filip Kostic. Tutti sanno quanto è forte, anch’io. Certo che non voglio nascondermi dietro di lui, ma voglio imparare molto. Non mi vedo come la sua riserva, voglio assolutamente giocare il più possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.