Eintracht, attacco gratuito alla Lazio: società e tifosi rispondono con stile
Connettiti con noi

News

Eintracht, attacco gratuito alla Lazio: società e tifosi rispondono con stile

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio sono ingiustamente stati attaccanti dal presidente dell’Eintracht Francoforte: la risposta arriva coi fatti e non con le parole

Un attacco inaspettato che ha lasciato l’ambiente biancoceleste senza parole. Le dichiarazioni del presidente Fischer fanno male al popolo laziale, ma hanno trovato subito risposta. E con i fatti, non a parole: nella giornata di lunedì una delegazione composta dal portavoce Arturo Diaconale e il club manager Angelo Peruzzi parteciperà al ‘viaggio della memoria’. Alle 7.00 i due dirigenti della Lazio, insieme alla sindaca Virginia Raggi e 155 tra studenti e professori di alcune scuole di Roma prenderanno un volo per Auschwitz, Birkenau e Amburgo con tappa al campo di concentramento di Neuengamme. Una promessa lanciata un anno fa dal presidente Claudio Lotito fuori dalla sinagoga romana, dopo l’episodio delle figurine di Anna Frank, e prontamente mantenuta. E’ la risposta giusta ad una provocazione basata solo su sbagliati pregiudizi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.