E’ il giorno del Reja-bis: si torna a correre sotto la pioggia, assente il solo Gonzalez – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Dopo la breve sosta natalizia, questo pomeriggio la Lazio è di nuovo a Formello per preparare la gara contro l’Inter. L’unica novità è il ritorno di Edy Reja. L’allenamento inizia sotto una pioggia intensa mentre la squadra biancoceleste agli ordini del tecnico goriziano e del suo vice Bollini si riscalda con scatti e brevi corse. Terminata la fase di riscaldamento, la squadra non ha svolto alcuna prova tattica ma solamente lavoro con il pallone. In campo ci sono tutti, meno che Gonzalez: il motorino uruguayano a breve si toglierà il gesso, sa che Reja conterà molto su di lui e per questo scalpita dalla voglia di tornare a riprendersi quel posto da titolare che con Petkovic, complice l’infortunio, aveva perso. Da registrare anche la presenza di Biglia e Pererinha che ha svolto quasi tutto l’allenamento con il resto dei compagni.

Finisce un’era, ne inizia (o ricomincia) un’altra. Edy Reja, seppur non ancora ufficialmente, è il nuovo allenatore della Lazio, dopo l’esonero (anch’esso non ancora ufficiale) di Vladimir Petkovic. Quest’oggi il tecnico goriziano dirigerà il primo allenamento della sua seconda avventura biancoceleste: Lazionews24.com è a Formello e vi aggiornerà in diretta anche con alcuni contributi fotografici.

Nelle foto l’arrivo dei calciatori biancocelesti per l’allenamento. Edy Reja invece è già all’interno: il tecnico goriziano ha trascorso la notte all’interno del Centro Sportivo di Formello. 

Tutti i calciatori sono rientrati a Formello, compresi i sudamericani. L’allenamento, che incomincierà a breve, è previsto per le 17.

Dal nostro inviato, Matteo Mansueti

Articolo precedente
Keita “premiato” in Spagna (FOTO)
Prossimo articolo
Filippini crede in Reja: “E’ la scelta giusta, la Lazio lotterà per l’Europa”