Dzemaili: «Lazio e Atalanta sono le sorprese del campionato, ma l'Inter ha la rosa più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzemaili: «Lazio e Atalanta sono le sorprese del campionato, ma l’Inter ha la rosa più forte»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Blerim Dzemaili, ex calciatore del Napoli, ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A e della Lazio di Marco Baroni

Intervenuto ai microfoni di Radio Capri, Blerim Dzemaili ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A e della Lazio di Marco Baroni:

PAROLE – «Ci sono delle sorprese in questo campionato, come Atalanta e Lazio. Però l’Inter è la favorita. L’Inter decide se il campionato sarà divertente o meno. Ha una rosa troppo più forte delle altre. Se si concentra sulla Champions, le altre possono approfittare di qualche punto lasciato per strada in campionato. I nerazzurri sono i favoriti, e le altre squadre aspettano un loro passo falso per mettersi in testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.