Draghi: «Siete entrati nella storia rafforzando il senso di appartenenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Draghi: «Siete entrati nella storia rafforzando il senso di appartenenza»

Pubblicato

su

A Palazzo Chigi, il presidente del Consiglio Mario Draghi ha elogiato la Nazionale di calcio italiana campione a Euro 2020

Mario Draghi, presidente del Consiglio, a Palazzo Chigi, di fronte alla Nazionale italiana, ha elogiato gli Azzurri per la vittoria dell’Europeo.

«Oggi siete voi ad essere entrati nella storia, coi vostri gol e le vostre parate. E che parate! Con lo spirito di squadra forgiato dal commissario tecnico Roberto Mancini. Con i vostri sforzi, i vostri sacrifici. Penso alle lacrime di Leonardo Spinazzola. Voglio ringraziare anche tutte le vostre famiglie che vi hanno sostenuto, vi ha incoraggiato, è stata paziente. Avete rafforzato in tutti noi il senso di appartenenza all’Italia. Ci avete messo al centro dell’Europa. Lo sport è un grande ascensore sociale, emargina il razzismo, è uno strumento di coesione soprattutto in periodi difficili come quelli che abbiamo vissuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.