Dossena su Lazio-Samp: "Ci sarà tanta paura in campo. Campagna acquisti della Lazio fallimentare? Non penso..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Dossena su Lazio-Samp: “Ci sarà tanta paura in campo. Campagna acquisti della Lazio fallimentare? Non penso…”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Sei è intervenuto l’ex calciatore Beppe Dossena per parlare della prossima sfida tra Lazio e Sampdoria: “Entrambe le squadre si trovano in una situazione di classifica e di gestione difficile. Resto comunque stupito, se ci mettiamo solo al campo, sono squadre che dovrebbero stare nella parte sinistra della classifica e soprattutto nelle prime posizioni”. Poi si parla del mercato della Lazio: “Sicuramente tutti abbiamo sottolineato positivamente quello che ha svolto la società. Sono arrivati giovani di qualità, ci possono essere errori dettati dalla gioventù, ma non giustificano le prestazioni. Ci deve essere qualcos’altro che ha portato a questo inizio di stagione. La squadra non rende rispetto a quelle che sono le proprie potenzialità. Pioli rischia tanto? Non lo so, continuiamo a dire che ci sono sempre persone a rischio. Questa decisione, quella che riguarda Pioli, è in mano alla società che può fare delle valutazioni più ampie. Lei riesce a discernere bene tutte le dinamiche. Ci vuole molto equilibrio. Come vedo Lazio-Samp? Ci sarà tanta paura in campo, chi avrà giocatori di personalità ne uscirà fuori in qualche maniera. Puoi avere giocatori di buona caratura tecnica, ma se ti manca la personalità viene difficile portare a casa il risultato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.