Doping, il Monza difende il Papu Gomez: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Doping, il Monza difende il Papu Gomez: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Tramite un comunicato ufficiale il Monza ha preso posizione in merito al Papu Gomez dopo la presunta positività ad un test antidoping

Non si è fatta attendere la risposta del Monza a quanto sta accadendo al Papu Gomez. Avversario di mille battaglie con la Lazio (ai tempi dell’Atalanta in primis) sarebbe risultato positivo ad un test antidoping. 

IL COMMENTO DEL CLUB – «AC Monza comunica di aver ricevuto in data odierna – 20 ottobre 2023 – dalla FIFA, per il tramite della FIGC, notifica della sentenza di primo grado della Commissione Spagnola Antidoping, emessa nei confronti del calciatore Alejandro Dario Gomez. La sentenza prevede la squalifica per due anni dalle attività sportive. Nei campioni biologici del calciatore è stata riscontrata la presenza di Terbutalina. Si tratta di un farmaco assunto per placare una crisi di broncospasmo, nell’ottobre del 2022, quando il calciatore era tesserato per il Siviglia FC. La positività è frutto di un’assunzione involontaria. AC Monza si riserva di valutare i prossimi passaggi proceduralI».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.