Djordjevic, forte interesse del Lione: Lotito chiede 15 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Djordjevic, forte interesse del Lione: Lotito chiede 15 milioni

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:17 –  Non solo il Lione sulle tracce di Filip Djordjevic. Secondo i media francesi anche il Marsiglia di Rudi Garcia sarebbe interessato all’attaccante biancoceleste. Il serbo dunque a gennaio potrebbe ritornare in Ligue 1 dopo l’esperienza con la maglia del Nantes: Lione e Marsiglia lo vogliono ma l’ultima parola sarà della Lazio. 

AGGIORNAMENTO ORE 15:15 – L’ipotesi di un futuro nuovamente in Francia per Filip Djordjevic è sempre più concreta. Il serbo sembra esser arrivato al capolinea della sua avventura nella Capitale e la Lazio è decisa a venderlo. Secondo Sky Sport, è molto forte l’interesse del Lione, ma Lotito per lasciar partire il suo attaccante chiede una cifra tra i 13 e i 15 milioni. Alla fine se la trattativa entrerà nel vivo si può chiudere per 6-7 milioni. 

Il destino di Djordjevic è sempre più lontano da Roma. Il centravanti serbo, dopo due anni e mezzo di Lazio, pare sia ormai ai saluti finali. Su di lui, come già anticipato in questi giorni, c’è forte il Genoa che lo vorrebbe per sostituire Pavoletti, approdato alla corte di Sarri. I rapporti tra le due società sono da sempre ottimi; Lotito e Preziosi, nel corso di questi anni, hanno intavolato numerose trattative (l’ultima in ordine di tempo, il difensore argentino Gentiletti) e chissà che i grifoni, anche in forza dell’interesse palesato dai biancocelesti per Simeone Jr., potrebbero giovarsi di una corsia preferenziale rispetto a quella parallelamente imboccata dal Pescara, alla disperata ricerca di un ariete per risolvere gli atavici problemi palesati quest’anno in zona goal. Non solo Italia però per il numero nove aquilotto; secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il Lione avrebbe fatto un sondaggio per Filip. Lui la Ligue1 la conosce molto bene e chissà che in un ambiente familiare, potrebbe ritornare ad essere quell’attaccante prolifico ammirato con la casacca del Nantes…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.