Lazio, cena di Natale a 'Spazio Novecento'. Manzini: «Gruppo fantastico, indistruttibile». Milinkovic: «Ai laziali i miei migliori auguri» - Foto e Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, cena di Natale a ‘Spazio Novecento’. Manzini: «Gruppo fantastico, indistruttibile». Milinkovic: «Ai laziali i miei migliori auguri» – Foto e Video

Pubblicato

su

Aggiornamenti in diretta dalle ore 20.30 con interventi, foto e video da “Spazio Novecento”, locale dove si terrà la cena di Natale dalla Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 23.31 – Saliti tutti sul palco, giocatori e staff tecnico, per il taglio della torta. La serata termina sulle note dell’inno Vola Lazio Vola.

AGGIORNAMENTO ORE 23.26 – Maurizio Manzini è l’ultimo a prendere la parola e a chiudere la serata dal palco di Spazio Novecento. «Poiché nulla è gratis al mondo, io rappresento l’amaro che si consuma a fine pasto! C’è un’enorme soddisfazione nel vedere tutti noi qui sul palco di Spazio Novecento. Questo gruppo è un fortino inespugnabile, composto da materiali indistruttibili, come la professionalità, la dedizione e l’entusiasmo. Con queste riflessioni, questi sentimenti e questa passione la Prima Squadra della Capitale rivolge a tutti voi il più sentito augurio di un buon Natale ed un prospero 2019».
AGGIORNAMENTO ORE 23.23 – Arrivano gli auguri anche dal falconiere biancoceleste Juan Bernabé. «Grazie per il calore che ho avvertito da tante persone in questo momento difficile della mia vita. Sono felice di far parte della famiglia della Lazio»
AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Protagonisti adesso Immobile, Parolo e Lulic che scherzano invitando tutti i compagni sul palco.
AGGIORNAMENTO ORE 23.18 – Di seguito il video con le immagini più belle della serata.

AGGIORNAMENTO ORE 23.14 – Altre foto della serata.

 

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – L’allenatore della Primavera della Lazio, mister Bonacina è intervento a Lazio Style Channel: «E’ stata una bella serata. Faccio gli auguri a tutti i tifosi. Condivido le parole del presidente, è stato un bel momento per cercare di essere tutti uniti. Bilancio della Primavera? Sei mesi positivi, dobbiamo continuare su questa strada. I ragazzi hanno mostrato carattere, abbiamo ribaltato una situazione particolare. L’obiettivo è tornare in Serie A. Siamo la Lazio e dobbiamo dimostrarlo sul campo senza fare proclami, essere umili e desiderosi di rifarci». 
AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Anche il Presidente, Claudio Lotito, ha lanciato un messaggio dal palco di Spazio Novecento. Parole forti, chiare: l’obiettivo è stato quello di stimolare tutto l’ambiente. (QUI le sue dichiarazioni)
AGGIORNAMENTO ORE 22.35 – Ai microfoni della radio ufficiale sono state passate anche le parole del mister Simone Inzaghi, che ha voluto dare sostegno alla propria squadra (QUI le sue parole).

AGGIORNAMENTO ORE 22.32 – A Lazio Style Channel è intervenuto il difensore Francesco Acerbi che ha fatto un primo bilancio della sua esperienza in biancoceleste. (QUI le sue parole).

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Come annunciato in precedenza, ecco il momento del cortometraggio firmato da Paolo Genovese. Sul palco è salito il regista che ha spiegato. «Ringrazio tutti per avermi coinvolto in questa serata. La piccola sorpresa è che ho fatto un montaggio con delle immagini della storia della Lazio. Tra i tanti momenti positivi della Lazio c’è un periodo, di tre anni, che mi è rimasto profondamente nel cuore. E’ il triennio di una squadra che dalla Serie B arriva a vincere lo scudetto per un pelo. L’anno dopo, con una grande forza di volontà e compattezza è riuscita a vincerla. Il messaggio è che bisogna ricordare che dai momenti difficili si va al successo, la storia della Lazio ne è la dimostrazione. L’importante è riuscire a reagire. Abbiamo messo insieme questo video per ricordare da dove veniamo e soprattutto per immaginare dove possiamo arrivare». Narratore del video il giornalista Riccardo Cucchi.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Tra una portata e l’altra il presidente Lotito ha trovato l’occasione per avvicinarsi al tavolo degli ‘italiani’ dove ci sono Acerbi, Parolo e Immobile.  Più distanti c’è il tavolo degli ex Primavera Cataldi, Murgia e Rossi. Sono insieme invece Basta, Milinkovic, Marusic e Strakosha.

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 – Con sottofondo musicale di Jingle Ball Rock, Manila Nazzaro ed Enrico Sarzanini, presentatori dell’evento, hanno dato inizio alla serata. Ora i camerieri stanno servendo l‘antipasto ‘Sfera di melanzane su laghetto di San Marzano’. 

AGGIORNAMENTO ORE 21-31 – Ospite della serata anche il noto regista, tifoso della Lazio, Paolo Genovese che ha voluto dedicare un lungometraggio di circa 10 minuti alla sua squadra del cuore. L’opera verrà presentato durante l’evento. Di seguito alcuni scatti di Correa, Caicedo, Immobile e Murgia con le rispettive metà.

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 – I giocatori, con le rispettivi mogli, sfilano all’interno del locale. A breve inizierà la cena. Ha preso posto anche il presidente Claudio Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 21.18 – Anche Maurizio Manzini è intervenuto a Lazio Style Channel: «Prima di iniziare questa serata che sarà sicuramente allegra, trovo che sia doveroso ricordare un grande personaggio, Felice Pulici. Era una persona estremamente riservata, estremamente buona. Poi aveva una grandissima dote: vedeva il club come un gruppo solido, unico. E come tutti i gruppi c’è qualche dissidio a volte. Lui si inventava di tutto affinché queste due o più persone risolvessero immediatamente ed eliminassero questa crepa. La dote maggiore che aveva era questa, quella di catalizzare più persone. era una leadership particolare, la sua. Non si metteva mai in mostra. Sognava di vivere in una realtà, la Lazio, in cui tutti fossero davvero uno per tutti e tutti per uno. Lo ricorderò per sempre anche per questa sua grande capacità». Poi sul nuovo libro, intitolato ‘Uno contro tutti‘: «La mia famiglia è a Roma dal 1900. Attualmente siamo 350. 349 romanisti arrabbiati e io. Ecco perché uno contro tutti! Quando capita che perdiamo un derby, io ricevo 349 chiamate… ‘come stai?’, ‘è da un po’ che non ci sentiamo’. Noi sicuramente siamo meno dei romanisti, ma siamo eletti. Dobbiamo esserne fieri, orgogliosi della nostra lazialità. Un modo di vivere. Siamo una grande famiglia, un grande club. Diamo atto a Lotito, Tare e Peruzzi che hanno formato un gruppo coeso. L’augurio è quello di rendere felici i nostri tifosi il più possibile, facendo raggiungere i traguardi che sognano e che sognamo anche noi”». 

AGGIORNAMENTO ORE 21.11 – Anche Danilo Cataldi ha lanciatoun messaggio ai tifosi. «Auguri di buon Natale a tutti i tifosi biancocelesti e felice anno nuovo. La speranza è quella di raggiungere traguardi importanti, perché questa squadra se li merita. Ora vado al mio tavolo di ex Primavera, sperando che non abbiano già mangiato tutto. Vedrò di farmi rispettare visto che sono il più grande. La serata? L’occasione di oggi merita eleganza. La location è davvero bella e mi fa piacere passare una serata in compagnia di tutte le persone del mondo Lazio». 

AGGIORNAMENTO 20.57 – Sono intervenuti a Lazio Style Channel anche i coniugi Immobile. La prima a parlare è Jessica. «Quella di stasera è anche un’occasione per ritrovarci e salutarci prima delle vacanze. Con la speranza di ricominciare il prossimo anno nel migliore dei modi». Poi interviene Ciro. «Vizio del gol? Non conta molto, l’importante è vincere. Speriamo che questa sera porti bene per sabato e per il resto del campionato». Poi ancora Jessica sulla loro storia d’amore: «Lui dice che, siccome era il re di Pescara, bastava quello per avere tutte ai suoi piedi. Se ha scelto la più bella? Non lo so, so che ha scelto quella che lo ama più di tutte. E’ stata una conoscenza tra ragazzi normali. Lui è bravo in tutto, sono stata fortunata!». Il bomber della Lazio ammette. «Ma intervistatela più spesso, se deve rispondere così, dicendo tutte queste belle cose! Comunque siamo ragazzi normali, ci siamo conosciuti come tutte le coppie e poi è nato qualcosa di speciale. Sui social esce fuori la nostra naturalezza, siamo due ragazzi come tanti, con due bambine che ci fanno morire dal ridere».Infine gli auguri: «Auguro a tutta la nostra famiglia un felice Natale. Ai tifosi della Lazio mando un forte abbraccio, ci rivedremo più forti il prossimo anno!”, conclude il centravanti biancoceleste. Gli fa eco la moglie Jessica: “Mi auguro di gioire con la Lazio il più possibile!».

AGGIORNAMENTO ORE 20.52- Presente anche il figlio del presidente, Enrico Lotito, che a Lazio Style Channel ha ammesso. «Fa piacere essere qui. Siamo una grande famiglia, ci teniamo a unirci per le feste di Natale. Siamo contenti di essere qui in questo bellissimo locale. A tutti i tifosi biancocelesti auguro buone feste. Mi auguro, inoltre, che dalle prossime partite siano sempre di più i tifosi allo stadio per raggiungere insieme l’obiettivo Champions. Io calciatore? Fin da piccolo mi sono cimentato, apprendendo la tecnica dell’attaccante».

AGGIORNAMENTO ORE 20.49 – Arriva anche Riza Durmisi sempre ai microfoni di Lazio Style Channel: «Mi piace molto stare qui, siamo tutti insieme in allegria. Bisogna sempre essere allegri nella vita. Faccio gli auguri di Natale a tutti». Siparietto con Thomas Strakosha che scherza con lui. «Parliamo molto insieme perché possiamo comunicare in albanese, è un amico per me». 

AGGIORNAMENTO ORE 20.42 – Ecco anche Milinkovic: »Ogni anno siamo qui, è sempre bello venire e stare insieme per il Natale. Faccio a tutti i laziali i miei migliori auguri! Il mio vestito di stasera? A me piace essere un po’ più sportivo, sono ancora giovane. Se inizio già a vestirmi come Radu, Senad e gli altri…»

AGGIORNAMENTO ORE 20.33 – Ecco le parole del capitano Senad Lulic ai microfoni di Lazio Style Channel: «Ci troviamo di nuovo qui come fa una vera famiglia. Sono contento di festeggiare questo Natale in anticipo con tutti i miei compagni. Forse è vero, il periodo non è proprio quello più adatto per festeggiare, ma sono convinto che i risultai arriveranno a breve. Sono fiducioso per le prossime partite, riusciremo a finire l’anno al meglio. Spazio Novecento? Ormai è diventata casa nostra, l’ambiente stasera è davvero bellissimo. Da capitano biancoceleste auguro a tutti i laziali di passare un felice Natale e un nuovo anno in salute». 

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Arrivano le parole anche di Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile, sempre ai microfoni di Lazio Style Channel: «Questo è il secondo Natale alla Lazio, ne avremo anche altri. E’ stata una grande decisione venire qui, nella prima grande società di Roma. La soddisfazione, a oggi, è avere le squadre Under 15, 16 e 17 dal quinto posto in su. Poi, una grande soddisfazione è quella di avere sette giocatori Under 15 in Nazionale. E’ una soddisfazione per tutto l’ambiente. Traguardi? Non mi piace parlarne. Io parlo di progetti, ne abbiamo uno di lunga gittata. Il nostro è portare tutte le squadre Under 15, 16 e 17 ai playoff, l’Under 14 alla vittoria del campionato. Auguro a tutti i tifosi la salute e serenità. E alla prima squadra di raggiungere la Champions». 

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – La serata sarà condotta da Enrico Sarrzanini e Manila Nazzaro. Proprio la showgirl ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: «Per me è bellissimo essere qui insieme a Sarzanini, è il mio secondo anno, sarà una bella serata all’insegna dell’allegria. Un momento bello quello del Natale che la società vuole condividere con le famiglie di chi ne fa parte. La bellezza di quest’anno è che ci si ritrova tutti uniti, i risultati arrivano se c’è unione. Bisogna sorridere ed essere positivi, con il girone di ritorno tutto può capovolgersi. L’anno scorso ho portato bene, speriamo sia lo stesso! Speriamo di agganciare la Champions, è il nostro obiettivo, lo scorso anno l’abbiamo perso per un soffio. Se dovessi scegliere tra una grande Europa League e raggiungere la Champions sceglierei la seconda»


AGGIORNAMENTO ORE 20:15 – Iniziano ad arrivare i calciatori biancocelesti insieme alle loro compagne. Presenti anche tutti i membri dello staff biancoceleste.

Il 2018 è ormai agli sgoccioli. Tra alti e bassi la Lazio è riuscita anche quest’anno a regalare tante emozioni ai propri tifosi. Come di consueto la società biancoceleste ha organizzato la cena di Natale presso il locale “Spazio Novecento” a Piazza Guglielmo Marconi. La serata servirà anche a risollevare il morale della squadra dopo gli ultimi risultati deludenti. Ospiti tanti vip come Pino Insegno e il regista Paolo Genovese.
LazioNews24.com sarà presente sul luogo con i propri inviati e fornirà i gentili lettori di aggiornamenti in diretta con interventi, foto e video dei protagonisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.