Diretta/Live – Festa a Formello, squadra in campo per salutare i tifosi (FOTO e VIDEO)

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 19.09 – La squadra è scesa in campo per un saluto ai tifosi presenti. Un boato ha accompagnato gli uomini di Petkovic, tra pochi minuti la partenza per lo stadio Olimpico.

AGGIORNAMENTO ORE 18.37 – I circa 1700 tifosi presenti sono entrati all’interno del centro sportivo di Formello. Tra pochi minuti tutta la squadra scenderà in campo per un saluto.

AGGIORNAMENTO ORE 17.28 – Sono arrivati Pereirinha e Saha, tanti cori per l’attaccante francese. Mentre da pochi minuti ha lasciato il centro sportivo il ds biancoceleste Igli Tare.

AGGIORNAMENTO ORE 17.13 – Fuori ai cancelli di Formello già sono presenti circa 300 tifosi, ma nei prossimi minuti aumenteranno sicuramente (si dovrebbe arrivare a 2000). La squadra partirà dal Centro Sportivo intorno alle 19.00.

I tifosi della Lazio, stasera, ci saranno. Non hanno alcuna intenzione di abbandonare la squadra in una partita così delicata e, così, hanno deciso di radunarsi al centro sportivo di Formello per scortare la squadra fino allo stadio. Il percorso sarà questo: Cassia Bis, un pezzo di raccordo anulare, la via Flaminia da percorrere verso Tor di Quinto passando davanti al vecchio campo di Maestrelli e Chinaglia, e infine si arriverà allo stadio Olimpico.

Dai nostri inviati, Edoardo De Santis e Matteo Mansueti

 

Articolo precedente
Le italiane in Europa hanno rimontato da 0-2 solo 6 volte su 40
Prossimo articolo
Juventus, Anelka e Marrone out con la Lazio: Giovinco in forse