Difesa: Vlaar attende una chiamata da Roma, Douglas in stand-by - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Difesa: Vlaar attende una chiamata da Roma, Douglas in stand-by

Pubblicato

su

A prescindere da quello che possa essere il futuro di Stefano Pioli, la Lazio dovrà necessariamente sistemare con urgenza il reparto difensivo nella prossima finestra di mercato. Con de Vrij indisponibile fino a fine stagione, bisogna trovare immediatamente una soluzione d’impatto per limitare i danni della sin qui disastrosa coppia Mauricio-Gentiletti.

 

In Olanda c’è sempre quel Ron Vlaar, ‘fratello maggiore’ di de Vrij al mondiale brasiliano, attualmente svincolato e in ripresa da un brutto infortunio al ginocchio. L’ex Aston Villa aspetta solo una chiamata da Formello dove, il suo inserimento sarebbe facilitato dalla presenza di diversi connazionali oranje. L’alternativa a Vlaar, come ripora Il Corriere dello Sport, resta sempre Douglas del Dnipro per cui la richiesta iniziale era di 10 milioni, ma che ora sembra essere scesa. Per N’Kolou del Marsiglia, invece, sembra che la dirigenza laziale stia portando avanti un discorso da concludere in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.