Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni: «Felice della mia crescita. Oggi ci siamo divertiti»

Pubblicato

su

Zaccagni ha parlato nel post partita di Lazio-Bologna: queste le dichiarazioni del giocatore dei biancocelesti

Zaccagni ha parlato nel post partita di Lazio-Bologna. Queste le dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio.

REAZIONE – «Questa doppietta per me è una soddisfazione immensa, anche perché siamo riusciti a ripartire dopo una brutta partita. Secondo me a Milano nei primi minuti abbiamo provato a fare il nostro gioco. Ci siamo slegati dopo aver preso il primo gol. >L’importante oggi è aver ritrovato testa e atteggiamento giusto. Ora pensiamo a giovedì»..

PARTITA- «Oggi ci siamo divertiti, come ci dice il mister. Abbiamo avuto pazienza e siamo stati bravi nel mantenere il possesso. Il rigore ci ha aiutato e nel secondo tempo l’abbiamo chiusa. Bene anche il non aver preso gol.Sono felice per Strakosha e per il rendimento della difesa».

PORTO – «Giovedì’ sarà un partita difficilissima. Dovremo cercare di fare del nostro meglio e diottenere un buon risultato».

CRESCITA- «Sono molto contento dell mia crescita, ma devo continuare a lavorare. Anche il mister mi ha fatto i complimenti per come ho attaccato la porta».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.