Tacchinardi: «La Lazio in questa stagione mi ha deluso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «La Lazio in questa stagione mi ha deluso, ma…»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha analizzato la stagione della Lazio, non nascondendo la sua delusione. Queste le sue parole

Alessio Tacchinardi ha analizzato la stagione della Lazio, non nascondendo la sua delusione. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Se la Lazio sta rinnovando il contratto a Sarri è perché ha visto come lavora. Poi è normale che devi ricreare una squadra che sia funzionale al tipo di gioco dell’allenatore. La Lazio è arrivata quinta, ma in generale la sua stagione è stata una mezza delusione. Va riconosciuto anche il fatto che molti giocatori hanno fatto fatica ad assimilare i meccanismi di Sarri. Penso a Lazzari che è passato da una difesa a 5 a 4, oppure al centrocampo che, almeno inizialmente, ha fatto fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.