Pinardi: «Mi aspetto una partita con tanti gol»
Connettiti con noi

Campionato

Pinardi: «Mi aspetto una partita con tanti gol»

Pubblicato

su

Ad analizzare il match di oggi tra Lazio e Atalanta è stato l’ex fantasista degli orobici Alex Pinardi. Queste le sue parole

Ad analizzare il match di oggi tra Lazio e Atalanta è stato l’ex fantasista degli orobici Alex Pinardi. Queste le sue parole,  riportate nel match program della società biancoceleste.

MATCH – «Mi aspetto una partita con tanti gol, visto che entrambe le squadre hanno una vocazione prettamente offensiva. Un qualcosa che secondo me sarà confermata anche in quest’occasione».

DUELLI – «Mi intriga molto la sfida a distanza tra Luis Alberto e Milinkovic da una parte e Pasalic e Pessina dall’altra. Ma gli occhi saranno puntati anche su Immobile e Muriel».

RICORDI – «Il 1 ottobre del 2000 per me è una data indimenticabile. Ho un bellissimo ricordo di quell’Atalanta-Lazio, che ha segnato il mio debutto in A. Entrai a un minuto dalla fine e la partita finì 0-0. E alla fine Nesta mi diede la sua maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.