Orsi: «Alla Lazio servono un attaccante e un centrale»
Connettiti con noi

Calciomercato

Orsi: «Alla Lazio servono un attaccante e un centrale»

Pubblicato

su

L’ex portiere ora opinionista Fernando Orsi ha parlato di cosa servirebbe alla Lazio nel mercato di gennaio

L’ex portiere ora opinionista Fernando Orsi ha parlato di cosa servirebbe alla Lazio nel mercato di gennaio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«A gennaio qualcosa dovrà esser fatta, anche se la Lazio ha sempre fatto poco in quella sessione di mercato. È una squadra che fino all’anno scorso ha fatto bene. La qualità nei giocatori c’è, ma Sarri ha bisogno di giocatori con altre caratteristiche. Priorità? Un centrale difensivo e un attaccante che possa alternarsi con Immobile. Scambio Luis Alberto-Arthur? Favorirebbe la Juve. Lo spagnolo è un giocatore straordinario, anche se sarebbe meno pratico in un centrocampo a due. La Lazio dovrebbe tenerlo fino a fine campionato perché è un giocatore decisivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.