Muriqi: «Felice per il gol e per la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muriqi: «Felice per il gol e per la squadra»

Pubblicato

su

Muriqi ha parlato dopo il gol decisivo realizzato nella sfida contro l’Atletico Madrid. Queste le sue parole

Muriqi ha parlato dopo il gol decisivo realizzato nella sfida contro l’Atletico Madrid. Queste le sue parole, rilasciate ai canali ufficiali del Maiorca.

«Non importa chi ha segnato il gol, ma dopo sette partite perse vincere è stata una bella sensazione. Ed è incredibile come i tifosi ci abbiano supportato fino all’ultimo minuto. Con loro abbiamo avuto più energia. Sono felice per i tre punti Oggi festeggeremo e tra due giorni penseremo già alla partita contro l’Elche. Abbiamo sette finali.  Atletico Madrid? Loro sono forti fisicamente e il mio compito era combattere con loro ed essere più duro di loro per aiutare i miei compagni di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.