Monelli: «Fiorentina-Lazio sarà un match aperto»
Connettiti con noi

Campionato

Monelli: «Fiorentina-Lazio sarà un match aperto»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio Monelli ha parlato della sfida di sabato tra Fiorentina e Lazio. Queste le sue parole

L’ex attaccante della Lazio Monelli ha parlato della sfida di sabato tra Fiorentina e Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel.

PARTITA – «La gara della Fiorentina sarà aperta a tutti i risultati. I toscani dovranno fare i conti con un po’ di strascichi per la cessione di Vlahovic. La Lazio al momento sta disputando una stagione leggermente sotto le aspettative, anche se è un qualcosa che può starci dopo il cambio di allenatore. Sabato sarà un match complicato per entrambe le squadre».

IMMOBILE – «Non pensavo che Immobile potesse arrivare a questi livelli, i biancocelesti devono fare affidamento su di lui. Sarri in avanti ha delle grandi certezze, ma la sua bravura sta nel lanciare i giovani al momento giusto. Se la squadra rende al massimo anche i ragazzi più piccoli ne possono giovare».

PASSATO – «Quello che ho vissuto nella Capitale è stato l’ultimo campionato di Serie B per i biancocelesti che venivano dal -9 della stagione precedente. Nell’estate in cui arrivai alla Lazio avevo altre proposte, ma scelsi questa maglia che valeva più di alcune piazze della massima serie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.