Connettiti con noi

Campionato

Marusic: «Con Il Genoa sarà difficile. Servirà concentrazione»

Pubblicato

su

Adam Marusic ha parlato in vista del match di oggi contro il Genoa, in programma allo stadio Olimpico alle 18.30

Adam Marusic ha parlato in vista del match di oggi contro il Genoa, in programma allo stadio Olimpico alle 18.30. Queste le sue parole, rilasciate per il match program della società biancoceleste.

AVVERSARIO – «Contro il Genoa sarà una partita molto difficile. Bisognerà preparare molto bene la gara per riuscire a metterli in difficoltà fin dai primissimi minuti».

MOMENTO DIFFICILE – «Ne usciremo solo con il duro lavoro. La strada giusta è quella. Dobbiamo sempre stare concentrati al massimo e avere tanta voglia di vincere e di ripartire dopo gli ultimi risultati negativi».

GOL – «Il mio gol al Genoa? Uno dei più belli con la maglia della Lazio. Ricordo che quel giorno abbiamo fatto una grande partita, conquistando tre punti su un campo complicato».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.