Lotito: «Salva-calcio? Non si tratta di un regalo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Salva-calcio? Non si tratta di un regalo»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto la sua sulla norma salva-calcio, che tanto sta facendo discutere e chiacchierare

Il presidente della Lazio, nonché senatore di Forza Italia, Claudio Lotito ha detto la sua sulla norma salva-calcio, che tanto sta facendo discutere e chiacchierare.

Questa la nota, diffusa dall’Adnkronos: «Sento molti gridare allo scandalo, ma non si tratta di un regalo. Infatti tutti pagano quello che devono pagare. La normativa che da molti viene denominata impropriamente salva-calcio non riguarda infatti come viene detto strumentalmente da alcuni leader dell’opposizione solo la Serie A del Calcio, ma tutte le società sportive, professionistiche e dilettantistiche di qualsiasi disciplina sportiva (come la pallacanestro, il nuoto, la pallavolo, ecc.): viene di fatto prorogata fino al 29 dicembre 2022 la misura, che consente a tutte le imprese del settore sportivo che dal primo gennaio al 22 ottobre 2022 si sono viste sospendere le tasse, di dilazionare i pagamenti di ritenute Irpef comprensive delle addizionali comunali e regionali e dell’Iva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.