Insigne: «Oggi mi sono divertito. E su Sarri e Spalletti...»
Connettiti con noi

Campionato

Insigne: «Oggi mi sono divertito. E su Sarri e Spalletti…»

Pubblicato

su

LorenzoInsigne ha parlato nel post partita di Napoli Lazio. Queste le parole del centrocampista dei partenopei

Fabian Ruiz ha parlato nel post partita di Napoli Lazio. Queste le parole del centrocampista dei partenopei, rilasciate ai microfoni di Dazn.

MAGIA – «Oggi mi sono divertito tantissimo. Ed è questo ciò che conta, ancor prima del risultato. Poi quando arrivano queste prestazioni ancora meglio».

MERTENS – «Io lo conosco da anni. Lui è un grande attaccante e l’ha dimostrato. Se ci manca Osimhen possiamo stare tranquilli. Speriamo faccia altre prestazioni così»

PASSATO E PRESENTE – «Con Sarri abbiamo fatto un grande percorso e ci è mancato poco per ottenere un grande risultato. Spalletti ha portato altre idee di gioco. Noi cerchiamo di giocarcela sempre, dimostrando di essere un grande squadra. Abbiamo maggiore consapevolezza e stiamo colmando quel piccolo gap che ci manca per il grande risultato».

FUTURO «Ora dobbiamo recuperare le energie e pensare al Sassuolo, che oggi ha fatto una grande partita con il Milan. Non sarà facile. Rinnovo? Il mio procuratore sta parlando con la società. Io sto sereno e penso solo a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.