Connettiti con noi

Campionato

Insigne: «Oggi mi sono divertito. E su Sarri e Spalletti…»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

LorenzoInsigne ha parlato nel post partita di Napoli Lazio. Queste le parole del centrocampista dei partenopei

Fabian Ruiz ha parlato nel post partita di Napoli Lazio. Queste le parole del centrocampista dei partenopei, rilasciate ai microfoni di Dazn.

MAGIA – «Oggi mi sono divertito tantissimo. Ed è questo ciò che conta, ancor prima del risultato. Poi quando arrivano queste prestazioni ancora meglio».

MERTENS – «Io lo conosco da anni. Lui è un grande attaccante e l’ha dimostrato. Se ci manca Osimhen possiamo stare tranquilli. Speriamo faccia altre prestazioni così»

PASSATO E PRESENTE – «Con Sarri abbiamo fatto un grande percorso e ci è mancato poco per ottenere un grande risultato. Spalletti ha portato altre idee di gioco. Noi cerchiamo di giocarcela sempre, dimostrando di essere un grande squadra. Abbiamo maggiore consapevolezza e stiamo colmando quel piccolo gap che ci manca per il grande risultato».

FUTURO «Ora dobbiamo recuperare le energie e pensare al Sassuolo, che oggi ha fatto una grande partita con il Milan. Non sarà facile. Rinnovo? Il mio procuratore sta parlando con la società. Io sto sereno e penso solo a giocare».