Gravina: «Juve Salernitana? Non è stato commesso alcun errore»
Connettiti con noi

Campionato

Gravina: «Juve Salernitana? Non è stato commesso alcun errore»

Pubblicato

su

Gravina ha voluto dire la sua dopo quanto successo in Juve-Salernitana. Queste le parole del numero uno della Figc

Gravina ha voluto dire la sua dopo quanto successo in Juve-Salernitana. Queste le parole del numero uno della Figc. rilasciate a margine di un evento che si è tenuto a Bari:

«L’immagine che è stata fatta vedere dopo non era stata messa a disposizione. Esiste una produzione di immagini che non è dell’Aia, né degli arbitri, né del Var. Questa produzione ha messo a disposizione alcune immagini che sono state visionate e gli arbitri hanno visto quello che purtroppo poi si è rivelato un errore. Non hanno sbagliato né gli arbitri né il Var. Se un episodio così dopo sei giornate di campionato deve far urlare allo scandalo… Diamoci tutti una calmata, torniamo nei nostri ranghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.