Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Alla Lazio manca qualche punto. E su Pedro…»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha analizzato il girone d’andata della Lazio: queste le dichiarazioni dell’ex attaccante dei biancocelesti

Bruno Giordano ha analizzato il girone d’andata della Lazio: queste le dichiarazioni dell’ex attaccante dei biancocelesti. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

CLASSIFICA E SINGOLI – «Alla Lazio mancano 2 o 3 punti per stare, al pari della Juventus, in scia quarto posto. È un campionato interessante. L’Inter è stata la squadra meno danneggiata dal punto di vista degli infortuni, considerando l’organico di cui dispone Inzaghi. L’assenza di Immobile è sempre stata pesante, ma la fortuna è stata quella di affrontare Genoa e Venezia. Pedro?  Lui è davvero un grande campione, quando ha palla gli avversari hanno il timore di fare brutte figure, di essere ridicolizzati».

PERCORSO – «Sarri ha detto che la Lazio si sta avvicinando alla sua idea? Dal punto di vista della solidità e dello spirito di sacrificio ieri c’è stato un passo in avanti. Mi piace sentirlo parlare non solo di possesso di palla, ma anche di profondità. Queste sono le caratteristiche dei suoi giocatori».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.