Ferrandi: «Una vittoria che è frutto del lavoro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrandi: «Una vittoria che è frutto del lavoro»

Pubblicato

su

Giulia Ferrandi è stata una grande protagonista della vittoria della Lazio Women contro il Sassuolo. Queste le sue parole

Giulia Ferrandi è stata una grande protagonista della vittoria della Lazio Women contro il Sassuolo. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale.

RISULTATI – «La vittoria di oggi è il successo del gruppo arrivato con grande sacrificio. È un risultato di cui avevamo bisogno per dare continuità a ciò che stiamo mettendo in mostra dalla sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina dello scorso dicembre. Sono felicissima perché stiamo lavorando tanto, ce lo meritiamo».

GOL – «Il rigore? Ho cercato di gestire al meglio le emozioni. Avevo un’idea che ho cambiato all’ultimo, anche considerando che Lemey è un portiere molto forte. Ho provato a calciarlo nel miglior modo possibile ed il pallone è entrato. Sono contenta».

WILSON – «La scomparsa di Pino Wilson? Il lutto al braccio ci ha dato una motivazione ulteriore, perché volevamo fare bene per onorare una leggenda del club. Ci siamo compattate e la vittoria assume maggiore significato anche per questo motivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.