Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrandi: «Una vittoria che è frutto del lavoro»

Pubblicato

su

Giulia Ferrandi è stata una grande protagonista della vittoria della Lazio Women contro il Sassuolo. Queste le sue parole

Giulia Ferrandi è stata una grande protagonista della vittoria della Lazio Women contro il Sassuolo. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale.

RISULTATI – «La vittoria di oggi è il successo del gruppo arrivato con grande sacrificio. È un risultato di cui avevamo bisogno per dare continuità a ciò che stiamo mettendo in mostra dalla sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina dello scorso dicembre. Sono felicissima perché stiamo lavorando tanto, ce lo meritiamo».

GOL – «Il rigore? Ho cercato di gestire al meglio le emozioni. Avevo un’idea che ho cambiato all’ultimo, anche considerando che Lemey è un portiere molto forte. Ho provato a calciarlo nel miglior modo possibile ed il pallone è entrato. Sono contenta».

WILSON – «La scomparsa di Pino Wilson? Il lutto al braccio ci ha dato una motivazione ulteriore, perché volevamo fare bene per onorare una leggenda del club. Ci siamo compattate e la vittoria assume maggiore significato anche per questo motivo».