Costa: «L'obiettivo è la capienza al 100%»
Connettiti con noi

Campionato

Costa: «L’obiettivo è la capienza al 100%»

Pubblicato

su

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa è tornato a parlare della capienza negli stadi. Queste le sue parole

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa è tornato a parlare della capienza negli stadi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de La politica nel pallone su Gr Parlamento:

«Ritorno al 100% all’inizio della primavera? Il dato positivo è che cittadini italiani si stanno vaccinando e che quindi hanno ben compreso che l’unica arma per uscire dalla pandemia è questa. L’obiettivo è arrivare ad una convivenza e, se i dati continueranno a migliorare, ipotizzare per quel periodo un ritorno al 100% è un obiettivo che ci dobbiamo dare. Ovviamente dobbiamo osservare i dati. Questa pandemia ci ha abituati a continui cambi di scenari, ma siamo all’inizio di un percorso positivo che ci porterà alla convivenza con questo virus e ciò significa riprendere le attività al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.