Lazio Women, Castiello: «La vittoria che ci serviva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Castiello: «La vittoria che ci serviva»

Pubblicato

su

La centrocampista della Lazio Women Castiello ha parlato dopo il successo sull’Hellas Verona. Queste le sue parole

La centrocampista della Lazio Women Castiello ha parlato dopo il successo sull’Hellas Verona. Queste le sue parole ai canali ufficiali della società.

«Vincere oggi per me è una grande emozione, anche perché cercavamo i tre punti da tanto tempo e ci serviva una vittoria. È stata una grande emozione per me scendere in campo con la fascia da capitano al braccio. Un’emozione che non saprei descrivere. I primi minuti soprattutto ho avuto un momento di tensione, non solo per l’importanza della gara, ma anche per il peso di portare la fascia da capitano. Per me è stato importantissimo, visto che sono nata in questa società. A fine primo tempo il mister ci ha detto di restare calme, anche se non stavamo giocando benissimo, poi l’ingresso di Pezzotti ci ha dato una grande carica. Siamo scese in campo con un’altra testa e con tanta voglia di vincere. Adesso abbiamo una grande voglia di riscatto, tutti ci danno per spacciate, ma noi vogliamo dimostrare che non è così e che possiamo ancora farcela. Siamo uscite fuori da questo tunnel e vogliamo continuare così. Adesso c’è il derby e io lo sento tantissimo mi provoca una fortissima emozione. La Roma è una grande squadra e noi vogliamo provare a fare punti anche se sarà difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.