Connettiti con noi

Hanno Detto

Canovi: «Gli svincolati sono gli sconfitti del mercato»

Pubblicato

su

Il noto procuratore Alessandro Canovi ha parlato e analizzato questa sessione di calciomercato. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«L’anomalia del mercato di quest’anno riguarda proprio gli svincolati. Infatti sono loro gli sconfitti che non hanno mai trovato le situazione economiche preventivate. Ormai andare a svincolo per avere dei vantaggi non è più scontato. Vediamo di quanti esuberi le big riusciranno a liberarsi. Ed è questo che sarà decisivo sia numericamente per la rosa sia per le casse dei club. Ad esempio, il Psg sta andando una mano a tutti per poter scaricare un po’ di ingaggi. Un giocatore come Belotti avrebbe trovato squadra a maggio, invece adesso è ancora in attesa».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.