Agostinelli: «Napoli-Lazio? Stanno meglio i biancocelesti»
Connettiti con noi

Campionato

Agostinelli: «Napoli-Lazio? Stanno meglio i biancocelesti»

Pubblicato

su

Il doppio ex Agostinelli ha detto la sua su Napoli-Lazio, sfida in programma domenica sera. Queste le sue parole

Il doppio ex Agostinelli ha detto la sua su Napoli-Lazio, sfida in programma domenica sera. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Marte.

AVVICINAMENTO – «Sotto l’aspetto psicologico si avvicina meglio la Lazio. Quando le cose vanno bene gira tutto bene. Napoli? Adesso se prendi il palo, poi la palla magari va fuori. Non bisogna però piangersi addosso ma reagire, il gruppo è tale da poterlo fare. I veri gruppi si vedono in questi frangenti».

SARRI – «Siamo di fronte ad alti e bassi: quando arriva un allenatore nuovo serve più pazienza perché cambia la mentalità. La squadra è molto unita, c’è molta positività. La Lazio viene a fare la partita ma ha la capolista davanti, il risultato sarà difficile da definire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.