Diakitè: non solo Napoli, su di lui anche un'inglese - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Diakitè: non solo Napoli, su di lui anche un’inglese

Pubblicato

su

Fuori dal progetto tecnico della Lazio con cui non ha trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale Modibo Diakité, non ha ancora scelto quale sarà la sua prossima meta dopo i sette anni trascorsi a Roma. Il difensore è da tempo corteggiato dal Napoli che in Italia, a detta del suo procuratore Savini, è la società che lo ha richiesto con maggiore insistenza.

Per il prestante difensore francese tuttavia, non si può ancora escludere la pista estera: oltre all’interesse di qualche tempo fa dei ceceni del Terek Grozny infatti, pare essersi rifatto sotto anche il Liverpool di Brendan Rodgers, che continua a visionare i suoi filmati e a tenerlo presente per rinnovare il reparto difensivo dei reds.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.