Diaconale: «La Lazio merita la Champions! Con ‘Il Tempo’ ci sono stati dei chiarimenti…»

diaconale
© foto www.imagephotoagency.it

Arturo Diaconale ha chiarito ulteriormente la vicenda legata all’articolo de ‘Il Tempo’, per poi focalizzarsi sulla stagione della Lazio e l’obiettivo Champions

Come anticipato, l’articolo pubblicato da ‘Il Tempo’ solo qualche giorno fa aveva destato scalpore in casa Lazio, causando le reazioni della tifoseria e della stessa società che, tramite il suo portavoce, aveva espresso il suo disaccordo nei confronti di quanto diffuso dal quotidiano romano. Arturo Diaconale è tornato sull’argomento intervenendo ai microfoni di Radio Incontro Olympia: «Ci sono stati dei chiarimenti in cui ognuno ha rivendicato il proprio ruolo nel rispetto reciproco. La tifoseria della Lazio ha dato dimostrazione di serietà. Noi come società abbiamo cercato di tenere a freno e bloccare questa cosa che avrebbe potuto danneggiarci. Non c’è nessuna questione aperta adesso con Il Tempo, anzi questa questione è stato un modo per rafforzare i rapporti. Mi ha telefonato anche l’agente di Polizia da cui è partito il tutto. Lui mi ha confermato che non era un’affermazione, ma un’ipotesi di lavoro. La città attraverso le sue due squadre ha un’immagine internazionale che va difesa».

CHAMPIONS – Dopodiché, il responsabile della comunicazione biancoceleste ha detto la sua sulla stagione della Lazio e l’obiettivo Champions: «Abbiamo tre partite e dobbiamo sostenere al massimo questo sforzo perché meritiamo la Champions. Ieri non abbiamo concretizzato le tante azioni create, ma ero convinto che avremmo portato il risultato a casa. Questa squadra mi fa stare sempre sereno. Immobile? Mi dispiace molto per Ciro, so che ci teneva tanto. Gli sono davvero molto vicino perché è un bravissimo ragazzo oltre che un grande campione».

Articolo precedente
luiz felipeIl ‘Team of the week’ si colora di biancoceleste: Whoscored inserisce due laziali – FOTO
Prossimo articolo
canigianiCanigiani: «Partita bene la vendita per Lazio-Atalanta». Sull’apertura del nuovo store…