Dia, paura a Salerno! Inseguito dai tifosi in macchina, le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Dia, paura a Salerno! INSEGUITO dai tifosi in macchina e lancio di SASSI, le ultime

Pubblicato

su

Notte di paura per Boulaye Dia a Salerno: alcuni teppisti hanno inseguito e lanciato sassi alla sua macchina, le ultime

Ultime ore da calciatore della Salernitana da paura per Dia, prima del suo trasferimento al calciomercato Lazio, ormai imminente. L’attaccante infatti, come riportato da Il Mattino, è stato inseguito nella notte dopo la partita di Coppa Italia contro lo Spezia da alcuni teppisti in motorino e con il volto coperto, che hanno affiancato la sua macchina e colpita con sassi e altri oggetti.

Già durante la sfida un tifoso gli aveva lanciato una bottiglietta, intercettata da Bronn. In quel caso il tifoso è stato subito riconosciuto e allontanato dallo stadio. Il giocatore ha raccontato tutto alla polizia, ma ha deciso di non sporgere denuncia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.